Perché strategia 360?

Il valore aggiunto della consulenza marketing di Strategia360 è sicuramente l'affiancamento al cliente con la creazione di una solida partnership. La nostra consulenza marketing consiste in un'analisi a 360 gradi che va oltre a quanto richiesto. Attraverso un’azione di marketing interno, saranno esaminati tutti i processi e le attività interne per offrire un input organizzativo e saremo un ufficio marketing in outsourcing che affiancherà quotidianamente le risorse interne per raggiungere un miglior livello di efficacia ed efficienza.

I nostri punti di forza, soprattutto per le startup e le PMI, sono senza dubbio la competitività economica e l’ approccio propositivo per raggiungere nel più breve tempo gli obiettivi prefissati. La prima fase di analisi è sempre gratuita per realizzare una proposta strategica idonea.
La consulenza marketing si divide quindi in due macro fasi, la prima gratuita, nella quale il cliente si interfaccia con i nostri consulenti e si definiscono obiettivi e azioni da svolgere, la seconda nella quale inizia l'operatività del marketing e della comunicazione.